Fagioli patteggia, trovato l’accordo tra i legali del giocatore e la Figc. Ecco quanto dovrebbe rimanere lontano dai campi il centrocampista bianconero
Nicolò Fagioli patteggerà la squalifica sportiva. Una notizia che era nell’aria da un poco di giorni e che dovrebbe essere ufficiale nelle prossime ore. Lo anticipa Sky Sport, che svela anche il tempo di squalifica che dovrebbe colpire il giocatore della Juventus.
Stagione finita, ovviamente. Se ne riparlerà il prossimo anno. Saranno sette, a quanto pare, i mesi di squalifica per il centrocampista bianconero che ha ammesso le scommesse e che da un poco di tempo sta cercando di curarsi dalla ludopatia, la brutta bestia che lo ha colpito. Sette mesi quindi, nel quale Fagioli cercherà di uscire fuori da questo tunnel e poi tornare più forte il prossimo anno. La società bianconera gli ha fatto già capire, con i fatti, che gli starà vicina per tutta la durata di questo percorso. Giusto così, aggiungeremmo noi. Un accordo con la Figc trovato anche perché Fagioli ha deciso immediatamente di collaborare con gli inquirenti.