Firma il rinnovo ma se lo prende il Bayern: bye bye Juventus

Calciomercato Juventus, adesso si prospetta l’ipotesi del rinnovo e, quindi, l’addio all’opzione bianconera perché c’è un’altra squadra.

Il Bayern Monaco è in procinto di effettuare una mossa audace nel mercato dei trasferimenti, con l’obiettivo di acquisire il talentuoso centrocampista Manu Koné dal Gladbach.

Allegri @Lapresse

Koné, il cui contratto con il club tedesco scadrà il 30 giugno 2026, sembra avere una clausola contrattuale che potrebbe permettere il suo trasferimento durante il mercato invernale, e il prezzo proposto oscilla tra i 40 e i 45 milioni di euro. L’interesse del Bayern per Manu Koné è stato ulteriormente rafforzato da una raccomandazione diretta del famoso allenatore Thomas Tuchel. Questo dimostra la determinazione del Bayern Monaco, campione della Bundesliga, a rafforzare ulteriormente la sua rosa e a garantirsi l’arrivo di un giovane talento come Koné. Tuchel ha evidentemente individuato in Koné un giocatore che potrebbe contribuire in modo significativo al successo futuro del Bayern.

Koné al Bayern: addio all’opzione bianconera

Enfant prodige del calcio europeo: addio Juventus, fa la fine di de Ligt
Koné (Lapresse) – Juvelive.it

Nonostante l’interesse del Bayern, la concorrenza per il talentuoso centrocampista francese è agguerrita. Il Liverpool, sotto la guida di Jürgen Klopp, è anch’esso interessato a Manu Koné. Il club di Anfield ha chiaramente identificato il centrocampo come un’area in cui desidera rafforzarsi, e Koné sembra essere uno dei principali obiettivi per il Liverpool in vista della prossima stagione. Ma il Bayern, comunque, sembra avere la priorità.

La competizione tra il Bayern Monaco e il Liverpool per l’acquisizione dei servizi di Koné sottolinea la qualità del giocatore e il suo grande potenziale sulla scena internazionale. Il giovane centrocampista ha dimostrato le sue abilità in Bundesliga ed è ora oggetto di desiderio da parte di alcuni dei club più prestigiosi d’Europa. Mentre il futuro di Manu Koné rimane avvolto nel mistero, è evidente che il suo trasferimento potrebbe segnare un punto di svolta nella sua carriera. La sua performance e il suo impegno sul campo lo hanno reso uno dei talenti più ambiti in Europa, e la sua prossima destinazione sarà oggetto di grande attenzione e speculazione nei prossimi mesi. Sembra decisamente tramontata, però, l’opzione bianconera.

Gestione cookie