Milan-Juve su Dazn a un prezzo piccolissimo: l’offerta da prendere al volo

Milan-Juve, se non hai ancora sottoscritto l’abbonamento a Dazn c’è qualcosa che devi assolutamente sapere: non lasciartela sfuggire.

Certe partite sarebbe davvero un peccato perdersele, e Milan-Juve è senz’altro una di queste. Questo big match è il più atteso della nona giornata di campionato e la tensione si taglia già a fette. Tanto in campo quanto a casa, considerando che anche i tifosi la aspettano con gran trepidazione.

Milan-Juve su Dazn a un prezzo piccolissimo: l'offerta da prendere al volo
(AnsaFoto) – juvelive.it

In palio non ci sono, infatti, solo i canonici tre punti, ma il prestigio derivante dalla vittoria di una partitissima senza uguali. Un appuntamento imperdibile, dunque, da vedere assolutamente se si è amanti del calcio. Sempre a patto che abbiate sottoscritto l’abbonamento a Dazn, s’intende. Nel caso in cui, però, non l’abbiate ancora fatto, niente paura: questo è decisamente il momento migliore per entrare a far parte della “famiglia” della tv in streaming. Fino a domenica, infatti, potrete usufruire di una promozione da non perdere che vi darà la possibilità, finalmente, di sottoscrivere l’abbonamento a Dazn ad un prezzo piccolissimo. E ragionevole, soprattutto, che di questi tempi non è male.

L’offerta in questione riguarda il solo piano Standard, che permette di guardare gli eventi live o i contenuti on demand in contemporanea su due dispositivi, ma solo se rigorosamente connessi alla stessa rete Internet. Questo piano permette inoltre di registrare l’app della streaming tv su sei dispositivi – non sarà però possibile, in tal caso, fruire dei contenuti di Dazn in contemporanea – e di utilizzarne i relativi servizi in mobilità.

Milan-Juve su Dazn, la partitissima a metà prezzo: tutti i dettagli dell’offerta

Normalmente, il piano Standard avrebbe un costo di 40,99 euro al mese. Adesso, invece, potrete sottoscriverlo al prezzo di soli 19,90 euro al mese per i primi tre mesi; trascorso questo lasso di tempo, il canone tornerà alla “normalità” e a prezzo pieno.

Milan-Juve su Dazn a un prezzo piccolissimo: l'offerta da prendere al volo
(AnsaFoto) – juvelive.it

Nel frattempo, però, almeno per 3 mesi, vi sarete goduti il meglio di Dazn spendendo la metà rispetto a quanto previsto. L’idea di abbonarti e di gustarti tutte le partite di Serie A, Serie B, Liga spagnola ed Europa League ti alletta? Fai in fretta, allora, perché domenica sarà l’ultimo giorno in cui potrai sottoscrivere l’abbonamento a queste condizioni. E non vorrai rischiare di perderti Milan-Juve, no?

Gestione cookie