Enza De Cristofaro, workout bollente e lato B di marmo: fan in apnea

Enza De Cristofaro rispolvera su Instagram dei ricordi molto piccanti: il video dell’allenamento ti farà girare la testa.

Il suo ultimo post era stato sorprendente. Lady D’Ambrosio aveva voluto stuzzicare un po’ i suoi follower e aveva quindi condiviso, in maniera che non esiteremmo a definire “spietata”, un breve filmato in cui compariva senza veli. Non aveva nulla indosso, fatta eccezione per un piccolo telo di colore bianco che copriva a malapena il lato A.

Enza De Cristofaro, workout bollente e lato B di marmo: fan in apnea
Enza De Cristofaro (Instagram) – juvelive.it

Per il resto, la sua schiena nuda aveva letteralmente incantato i social network. Perché Enza De Cristofaro, questo è poco ma sicuro, è tra le wag una delle più amate in assoluto. Piace che sia così sexy ma al tempo stesso genuina e per nulla artefatta. Perché nonostante la celebrità, nonostante il successo che le è piovuto addosso, continuare a mantenere quell’aria da ragazza della porta accanto. Cosa che la rende, provate a dire il contrario, ancor più irresistibile.

Ed è per questo che ogni suoi contenuto, ogni sua foto, desta sempre un certo scalpore. I follower la adorano e apprezzano il modo in cui condivide ogni giorno la sua vita da wag. Ed è bello vederla tanto nella veste di mamma quanto di influencer dalle curve d’oro.

Enza De Cristofaro, ricordi bollenti: Instagram in tilt

Quando si mostra in quest’ultima veste, cosa che non ci stupisce affatto, il contatore dei like va puntualmente in tilt. Cosa che è accaduta quando, qualche ora fa, ha postato su Instagram il vecchio video di una sessione di allenamento in palestra.

Enza De Cristofaro, workout bollente e lato B di marmo: fan in apnea
Enza De Cristofaro (Instagram) – juvelive.it

La splendida Enza, moglie del difensore del Monza Danilo D’Ambrosio, indossa una tutina per la quale le sarebbe occorso il porto d’armi. Un top e un leggings talmente stretti che di spazio per l’immaginazione ne resta veramente poco. Ed è inutile mettere in moto la fantasia, oltretutto, perché si vede veramente ogni cosa e non c’è bisogno di farvi ricorso.

Il lato B da urlo, imprigionato in quei pantaloni stretch, è indubbiamente il “pezzo forte” di questo filmato, che la De Cristofaro ha postato in preda alla nostalgia. Non si allena da un po’ e rivedersi in palestra le ha improvvisamente fatto venir voglia di tornarci. E noi, dal canto nostro, non possiamo fare altro che ci vada presto e che, magari, posti qualche nuovo contenuto sulla falsariga di questo.

Gestione cookie