Calciomercato Juventus, ritorno UFFICIALE: c’è il comunicato

Si guarda avanti con sempre più fiducia in casa Juventus specie dopo la vittoria di ieri sera ottenuta sul terreno del San Siro.

C’era molta attesa riguardo la partita che è la formazione di Allegri ha giocato contro il Milan. Un vero e proprio scontro diretto per la zona Champions League che alla fine ha premiato proprio i bianconeri grazie alla rete segnata nella ripresa da Locatelli.

Calciomercato Juventus, ritorno UFFICIALE: c’è il comunicato
©LaPresse

È vero che i rossoneri hanno giocato gran parte dell’incontro in soli dieci uomini, ma la Juventus ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per poter rimanere in lizza per lo scudetto fino alla fine della stagione. Anche se mister Allegri ci ha tenuto ancora una volta a ribadire che il traguardo assolutamente da conquistare per la sua squadra sarà quello di un posto tra le prime quattro in modo di garantirsi l’accesso alla prossima edizione della Champions League.

Juventus, Crespi torna alla Next Gen: accordo fino a giugno

I tifosi attendono con ansia la prossima sessione di calciomercato per capire se ci saranno dei margini per Giuntoli affinché possa portare a Torino dei volti nuovi. La società è costantemente al lavoro e lo confermano anche le mosse compiute dalla dirigenza che riguardano la formazione Next Gen.

C’è infatti un nuovo arrivo, o meglio un ritorno, nella squadra bianconera che milita nel campionato di serie C. E’ ufficiale infatti l’accordo con il portiere Gian Marco Crespi. L’estremo difensore era svincolato e si è legato nuovamente alla Juventus con un contratto fino a giugno 2024. Vedremo se ci sarà subito spazio per lui, voglioso senz’altro di mettersi in mostra.

Gestione cookie