Bomba Sky: niente Juventus, colpo gobbo Bayern

In casa Juventus si è iniziato già a guardare al futuro dopo il successo di misura ottenuto contro il Milan.

C’è ovviamente entusiasmo tra i bianconeri per i tre punti conquistati sul terreno di San Siro contro una diretta rivale per la zona Champions League. Il gol di Locatelli ha consentito alla Juve di avvicinarsi al primo posto della classifica.

Bomba Sky: niente Juventus, colpo gobbo Bayern

È chiaro che siamo solamente nella prima parte della stagione dunque il cammino della Juventus verso l’agognato scudetto è ancora lungo e pieno di insidie. D’altronde mister Allegri è stato molto chiaro nelle sue dichiarazioni sottolineando come l’obiettivo primario dei bianconeri sia quello di riuscire a conquistare uno dei primi quattro posti della graduatoria. Soltanto così si potrà avere accesso alla prossima edizione della Champions League e dunque beneficiare degli introiti che questo torneo internazionale garantisce. Soldi che serviranno anche a finanziare il prossimo calciomercato estivo nel quale la Juventus avrà bisogno di rinforzi.

Juventus, sfuma Phillips: Bayern Monaco in pole

Nell’attesa il direttore sportivo Giuntoli dovrà cercare a gennaio di portare comunque qualche volto nuovo alla corte dell’allenatore Allegri. Che specie in mezzo al campo ha poche alternative visto che non può contare su Pogba e Fagioli. E che dunque spera che possano arrivare dei rinforzi sulla linea mediana.

Bomba Sky: niente Juventus, colpo gobbo Bayern
Phillips ©LaPresse

Ci sono diversi nomi che ormai da qualche settimana a questa parte vengono accostati come possibili rinforzi. Thuram Jr pare essere un calciatore che piace molto ad Allegri, così come Kalvin Phillips del Manchester City. In procinto di cambiare aria visto che non sta trovando lo spazio che vorrebbe. Sarebbe senz’altro un colpaccio per i bianconeri, ma le sue possibilità di approdo in Italia vanno scemando. Come riporta infatti “Sky Sport” sul calciatore è piombato il Bayern Monaco, pronto a fare l’offerta giusta per portarlo in Bundesliga.

Gestione cookie