Calciomercato Juventus, fiato sospeso Allegri: titolarissimo in Premier League

Sono sempre molte le voci di calciomercato che coinvolgono la Juventus anche in questo delicato periodo della stagione.

Ci stiamo avviando alla fine dell’anno e tutte le squadre sono chiamate a dare il massimo in questi ultimi mesi del 2023 per rimanere in lizza riguardo gli obiettivi prefissati. I bianconeri non fanno mistero di voler puntare ad un piazzamento utile per la qualificazione alla prossima Champions League.

Calciomercato Juventus, fiato sospeso Allegri: titolarissimo in Premier League
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Finora i risultati ottenuti dalla formazione allenata da Massimiliano Allegri devono considerarsi molto buoni. Tant’è che è la Juventus si è avvicinata alla prima posizione dopo la vittoria di misura ottenuta contro i rivali del Milan. È chiaro che c’è ancora tanta strada da fare nel corso di questa stagione ma i tifosi possono essere senz’altro felici per il rendimento di una squadra che ha tanta voglia di regalargli delle grandi soddisfazioni. Attenzione poi massima quella che potrebbe accadere nella prossima sessione di mercato.

Juventus, il West Ham fa un pensierino su Locatelli

I bianconeri hanno la necessità di fare degli investimenti in tutte le zone del campo, ma potrebbero anche essere costretti a cedere qualche pezzo pregiato per fare cassa. E del resto ci sono alcuni giocatori della rosa di Allegri che fanno gola alle big europee. Non solo Vlahovic, dunque.

Calciomercato Juventus, fiato sospeso Allegri: titolarissimo in Premier League
Locatelli, in gol contro il Milan ©LaPresse

Calciomercato.it spiega che il gol segnato al Milan, sua ex squadra, ha portato nuovamente Locatelli sotto le luci dei riflettori. L’allenatore della Juventus lo reputa un calciatore fondamentale, ma non ci sono incedibili. Il portale sottolinea come ci sia all’orizzonte la possibilità in futuro di andare a giocare in Premier League, dove ha diversi estimatori. Il West Ham ad esempio potrebbe farsi avanti visto che deve trovare il sostituto di Soucek, in scadenza di contratto. Il prezzo del cartellino di Locatelli non è certo basso: chi vorrà prenderlo dovrà sborsare almeno 40 milioni di euro.

Gestione cookie