Calciomercato Juventus, un bacio per la firma: accordo fino al 2028

Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti a prolungare l’accordo fino al 2028. Nelle prossime settimane accelerata all’operazione

Un gol che mancava da troppo tempo. La gioia finale. Una rete decisiva che ha permesso alla Juventus di sbancare San Siro e di volare al terzo posto in classifica. Il weekend di Manuel Locatelli è stato quello perfetto, quello da ricordare per molto tempo. E potrebbe non essere finita qui.

Calciomercato Juventus, un bacio per la firma: accordo fino al 2028
La gioia della Juventus a San Siro (Lapresse) – Juvelive.it

Adesso infatti – secondo le informazioni che sono state riportate da Nicolò Schira – il giocatore potrebbe avere un riconoscimento importante da parte del club piemontese. Sì, proprio così, visto che si va, a quanto pare, verso un prolungamento dell’accordo fino al 2028. Presumibilmente anche l’ingaggio verrà toccato verso l’alto. Una situazione che fa piacere non solo al centrocampista che è il titolare scelto da Allegri per dettare i tempi in mezzo al campo, ma anche allo stesso tecnico, visto che è uno dei pupilli del livornese.

Calciomercato Juventus, Locatelli verso il rinnovo

Nelle prossime settimane dovrebbero iniziare le trattative per trovare un accordo che non sembra possa avere nessun intoppo. La situazione è abbastanza chiara e le parti vogliono entrambe stringersi la mano e continuare insieme per molte stagioni. Locatelli sta crescendo in questa stagione dove sta giocando con regolarità e dà la sensazione di poter ancora alzare il livello delle proprie prestazioni.

Calciomercato Juventus, un bacio per la firma: accordo fino al 2028
Locatelli (Lapresse) – Juvelive.it

Insomma, ci siamo. Un altro giocatore pronto a legarsi a vita, o quasi, alla Juve. Sperando ovviamente che lo stesso possa riuscire a trovare anche con regolarità la via della rete nelle prossime settimane. Sarebbe un enorme aiuto per la squadra.

Gestione cookie