Strategie di mercate stravolte per la Juventus: Vlahovic mollato

Il Real Madrid molla la pista Dusan Vlahovic e la Juventus tira un sospiro di sollievo: Florentino Perez ha scelto l’erede di Benzema

Negli ultimi tempi il Real Madrid ha sondato il terreno per diversi attaccanti, alla disperata ricerca dell’erede di Karim Benzema.

Il Real Madrid molla Vlahovic e va su Lautaro
Dusan Vlahovic ©LaPresse

Tanti sondaggi effettuati per svariati attaccanti, da Kylian Mbappé a Harry Kane, da Victor Osimhen a Dusan Vlahovic. Se pur il sogno rimanga sempre il gioiello francese del Paris Saint-Germain, la telenovela con Mbappé sta diventando ormai paradossale e Florentino Perez vuole dare una sterzata il prima possibile. Vlahovic è stato tenuto a lungo in considerazione dalla proprietà delle merengues, se pur non fosse una primissima scelta. Il bomber serbo della Juventus, però, ultimamente non sarebbe più una reale pista per i blancos che hanno deciso di virare su un altro top player della Serie A, forse la vera stella del campionato italiano.

Juventus, il Real Madrid molla Vlahovic: tutto su Lautaro

Come riportato da Defensa Central, il Real Madrid avrebbe deciso di fiondarsi concretamente su Lautaro Martinez.

Lautaro Martinez primo nome per il Real Madrid
Lautaro Martinez ©LaPresse

Ad oggi il Toro ha raggiunto uno status tale da poter guidare anche l’attacco del Real. Nell’ultimo anno ha vinto il Mondiale con l’Argentina, conquistato 2 trofei con l’Inter, raggiungendo anche la finale di Champions, persa poi contro il Manchester City. Con l’addio di Lukaku e Dzeko e la fascia da capitano, le responsabilità per Lautaro sono aumentate e il suo livello si è alzato vertiginosamente. Il suo inizio di stagione è senza precedenti da quando gioca a calcio: 11 gol in 9 partite di campionato, un gol in due gare di Champions. Numeri straordinari che dimostrano il livello raggiunto dal bomber di Bahia Blanca. In Serie A ha già staccato di 5 gol il capocannoniere in carica Victor Osimhen e addirittura di 6 il suo vecchio partner Lukaku. Ad oggi Lautaro Martinez è uno dei top 5 attaccanti europei e uno dei primissimi nomi nella lista delle preferenze del Real Madrid. Il legame di Lautaro con i colori nerazzurri è ormai profondo ma la chiamata del Real spesso arriva una volta sola ed è sempre molto complicato rinunciarci. Il Toro ha un contratto fino al 2026 con i nerazzurri che chiedono almeno 100 milioni di euro. Vedremo se il Real deciderà di investire su Lautaro, rinunciando alle altre opzioni sul banco.

Gestione cookie