Donnarumma alla Juventus, scambio e conguaglio sul piatto: annuncio UFFICIALE

Donnarumma alla Juventus, scambio e conguaglio per il portiere. Ecco il retroscena della trattativa che avrebbe potuto portare l’estremo difensore in bianconero

Di Donnarumma alla Juventus, nel momento in cui non ha rinnovato con il Milan, se n’è parlato molto. E se n’è parlato molto anche negli anni successivi. Ogni estate, prima o poi, il nome dell’ex Milan spunta in qualche modo e viene accostato ai bianconeri. Ma fino al momento, anche per via dello stipendio monstre che il Psg gli garantisce, non se n’è mai fatto nulla.

Donnarumma alla Juventus, scambio e conguaglio sul piatto: annuncio UFFICIALE
Donnarumma (Lapresse) – Juvelive.it

Ma qualche estate fa, prima di accettare la corte parigina, a quanto pare la Juventus è stata realmente interessata al giocatore. A svelare il retroscena ci ha pensato Enzo Raiola, che ha parlato in esclusiva a TuttoSport spiegando quello che stava per succedere.

Donnarumma alla Juventus, le parole di Raiola

Donnarumma via a zero? Colpa del Milan – ha detto – Gigio aspettava solo la qualificazione in Champions League e non sarebbe mai andato via senza rinnovare. C’era la Juventus pronta con scambi e conguagli, ma Maldini ci disse che avevano già preso Maignan“.

Donnarumma alla Juventus, scambio e conguaglio sul piatto: annuncio UFFICIALE
Szczesny (Lapresse) – Juvelive.it

Ecco quindi che a distanza di qualche anno viene fuori quello che poteva essere e che invece non è stato per vari motivi. Quello principale, nel momento in cui Donnarumma si è ritrovato senza squadra, è ovviamente legato al fatto dello stipendio del giocatore che dalle parti di Torino non poteva offrire. Chissà, magari il pallino nella testa del club bianconero è rimasto e rimarrà pure per le prossime stagioni. Soprattutto nel momento in cui Szczesny chiuderà il rapporto con i bianconeri un nuovo assalto ci potrebbe davvero essere.

Gestione cookie