Milik, fortuna sfacciata: così la sessione di shopping della sua dolce metà è improvvisamente diventata “bollente”.
Perfetto non è un aggettivo che si confà al suo fisico. Perché è molto più che perfetto, per la verità. E non ne esistono di altri, di conseguenza, in grado di qualificarlo. Vi basti dare un’occhiata ai suoi scatti supersexy, dunque, per rendervi conto di come il suo corpo vada al di là di ogni immaginazione.
Di chi stiamo parlando? Di Agata Sieramska, naturalmente, dolce metà del calciatore bianconero Arkadiusz Milik. Ha conosciuto questa dea una volta conclusa la storia, andata avanti per 10 anni, con Jessica Ziolek. E dal momento in cui si sono incontrati, non si sono più lasciati. Non si pensi, però, che lei è diventata famosa di “riflesso”, solo perché fidanzata con l’attaccante di nazionalità polacca, perché non è assolutamente così.
La bella Agata era popolarissima già prima in quanto modella di fama internazionale e, soprattutto, esperta di fitness. Per merito di questa passione è poi diventata sui social network un’autentica star e conta, oggi, la bellezza di 200mila follower. La sua pagina è il posto ideale in cui sbarcare se si è in cerca di consigli “atletici” e d’ispirazione, ma anche di spunti per intraprendere uno stile di vita più sano. Nonché un porto sicuro in cui approdare se si ha voglia, perché no, di rifarsi un po’ gli occhi.
Beato Milik: Agata fa shopping e i follower impazziscono per il dettaglio sexy
Già, perché la Sieramska, oltre ad essere un punto di riferimento dal punto di vista del fitness, è anche una bellissima wag. Ha sempre fatto sport e il suo corpo, modellato da un tipo di allenamento e da un’alimentazione corretta, potrebbe lasciarvi senza fiato.
Visualizza questo post su Instagram
Soprattutto nell’ultimo video, quelli in cui lady Milik fa shopping ed è indecisa su quale outfit puntare. Noi un’idea ce l’abbiamo, per la verità. Uno di questi look, in effetti, è assolutamente stratosferico.
Ci riferiamo a quello in cui indossa un blazer oversize e nulla più. Letteralmente. Non ha un reggiseno, segno che ha voluto rendere più piccante la sua mise e collezionare, il che è del tutto legittimo, qualche like in più. Missione compiuta? Oh, sì. Altroché.