Monica Bertini, curve in bianco che delizia: l’occhio cade lì

Monica Bertini, ogni giorno una sorpresa di fuoco: la regina di Pressing in bianco è uno spettacolo da non perdere.

Chi la segue sui social network sa bene che da lei ci si può aspettare di tutto. Un giorno se ne sta lì bella tranquilla, con indosso il suo tailleur raffinatissimo e le décolleté d’ordinanza. Quello dopo, senza che nessuno se l’aspetti, eccola comparire sullo schermo dello smartphone con le curve fuori controllo.

Monica Bertini, curve in bianco che delizia: l'occhio cade lì
Monica Bertini (Instagram)

Monica Bertini è così. Bellissima, imprevedibile, spesso provocatoria. Ed è per questo motivo, d’altra parte, che il pubblico del piccolo schermo è letteralmente pazzo di lei. È capitato più volte, in passato, che la regina di Pressing abbia sbaragliato la concorrenza nell’ambito dei sondaggi sul tema “Qual è la giornalista/conduttrice sportiva che ti piace di più?”. Non ci sorprende che sia così, perché la punta di diamante di Mediaset ha tutto quello che si possa desiderare.

Un’eleganza fuori dal comune, tanto per cominciare, che fa il paio con una femminilità che in poche possono dire di possedere. La grazia, poi, sapientemente abbinata ad un’eccellente preparazione in materia sportiva.

Monica Bertini, sei giustificato: uno spettacolo tutto da ammirare

Saper coniugare le sue cose, ossia doti fisiche e conoscenza del calcio e non solo, fa dunque di Monica Bertini una perla rara. Uno dei personaggi televisivi comprensibilmente più amati d’Italia e non solo. Già, perché siamo pronti a scommettere che gli altri Paesi ce la invidino, una giornalista così.

Monica Bertini, curve in bianco che delizia: l'occhio cade lì
Monica Bertini (Instagram)

Ogni volta che va in onda, dicevamo, non sai mai cosa aspettarti. E lei, questo bisogna ammetterlo, non delude mai le aspettative. Nel weekend si è però addirittura superata, se possibile. L’abito bianco che ha sfoggiato alla conduzione del suo Pressing era, in effetti, un autentico capolavoro.

Certi colori, si sa, rendono superfluo il ricorso all’immaginazione, e il bianco è decisamente uno di questi. L’abito a manica lunga che ha indossato in studio, per quanto accollato, è talmente stretto che le splendide curve della Bertini sono comunque fuori controllo. Senza contare la lunghezza risicata del capo, che ci ha permesso di dare una sbirciata alle gambe, toniche e sensualissime, della splendida Monica. Ed era inevitabile, insomma, che l’occhio cadesse proprio lì.

Gestione cookie