Tecnico bianconero cacciato: l’esonero è UFFICIALE

Si è chiuso un altro importante turno di campionato in serie A, un weekend che ha visto sorridere i tifosi della Juventus.

La squadra di Allegri ha infatti vinto sul campo del Milan alimentando i propri sogni di alta classifica. Il gol di Locatelli ha mandato in giubilo i supporters, già proiettati ora verso la prossima sfida che attende Bremer e compagni. Vale a dire quella con il Verona.

Tecnico bianconero cacciato: l’esonero è UFFICIALE
Sottil in panchina con l’Udinese contro la Juventus ©LaPresse

L’Inter di Inzaghi continua ad essere la grande favorita per lo scudetto, con un Lautaro Martinez in più nel motore. Ma la Juventus proverà a vendere cara la pelle, con l’obiettivo minimo di agguantare un posto nella zona Champions League. In basso c’è da elogiare l’Empoli di Andreazzoli, che ha sbancato Firenze ottenendo un successo che premia le idee del suo allenatore, da poco tornato a guidare i toscani.

L’Udinese ha esonerato l’allenatore Sottil

Al termine di questo turno di campionato c’è da registrare un cambio in panchina. Visto che l’Udinese ha preso l’importante decisione di esonerare mister Sottil dopo i risultati non certo brillanti di questo inizio di stagione. Con i friulani ancora a secco di vittorie e in piena zona retrocessione.

L’ufficialità è arrivata nella serata di oggi tramite il sito ufficiale dei bianconeri. “Udinese Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Andrea Sottil. Al mister vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità e l’impegno sempre dimostrati e per i bei momenti vissuti insieme in questo anno e mezzo in cui ha guidato la squadra.Lasciano il club anche i collaboratori Gianluca Cristaldi, Salvatore Gentile, Jacopo Alberti ed Eugenio Vassalle che il club ringrazia per il lavoro svolto” si legge nella nota. Al suo posto dovrebbe arrivare Gabriele Cioffi, già in passato allenatore dei friulani.

Gestione cookie