Giorgia Rossi, impossibile non notare la svolta sexy della giornalista di Dazn: il vedo non vedo fa impazzire i follower.
Mai una parola fuori posto, mai uno scivolone. Mai una volta che sia sembrata fuori posto. Giorgia Rossi è entrata nel cuore del popolo del calcio in punta di piedi, ma difficilmente ne uscirà. Ha saputo conquistare gli spettatori in maniera inedita, senza “scimmiottare” le beniamine che l’hanno preceduta.
Non ha mai sofferto la rivalità con Diletta Leotta, che pure avrebbe potuto offuscarla con la sua personalità esplosiva e con il carico di follower e di fama che porta sulle spalle. La bella giornalista romana si è posta in un modo completamente diverso, eppure ha ottenuto lo stesso risultato. Con la sua ironia e con la sua preparazione in materia sportiva, con la sua eleganza e con la sua discrezione, è riuscita a spiccare il volo e a farsi strada, giorno dopo giorno, diretta dopo diretta, nel cuore del pubblico di Dazn.
Le esperienze nelle emittenti locali e la parentesi a Mediaset sono state senz’altro di grande aiuto, in questo percorso tutto in salita. Si è fatta le ossa senza fretta, senza mai staccare i piedi da terra ed eccola qui, ora, nell’Olimpo delle giornaliste più amate del Bel Paese. Lì dove solo le professioniste più talentuose e meritevoli meritano di stare.
Giorgia Rossi, abito da vamp in campo: spacco vertiginoso
Non c’è posto in cui stia meglio, la bella Giorgia, il cui look sembra aver subito, negli ultimi mesi, una radicalissima trasformazione. In positivo, per di più, il che l’ha resa ancor più interessante agli occhi di chi ancora non si era accorto di lei.
Il popolo della streaming tv si sarà certamente accorto, da qualche tempo a questa parte, della svolta sexy dei suoi outfit. E quello che ha sfoggiato in campo nel fine settimana, guarda caso, testimonia alla grande questo cambio di rotta.
La giornalista romana, collega della Leotta, indossava un abito molto particolare che lasciava le spalle nude e che era caratterizzato anche da uno spacco che definirlo vertiginoso non renderebbe bene l’idea. Portava dei collant velati, ma questo vedo non vedo non ha fatto altro che rendere la visione ancor più piccante. Missione compiuta, dunque. E ora non ci resta che aspettare il prossimo outfit di fuoco.