Né Bernardeschi né Morata: clamoroso ritorno alla Juve, Allegri ha detto sì

Calciomercato Juventus, a gennaio ecco che potrebbe esserci il clamoroso ritorno. Massimiliano Allegri ha detto già di sì

In mezzo al campo per Massimiliano Allegri la situazione è abbastanza complicata dopo le squalifiche di Pogba e di Fagioli. Tutti dentro la Juventus sanno che c’è bisogno di un innesto immediato, ma nessuno vuole andare a prendere qualcuno dagli svincolati. Si aspetterà il prossimo mese di gennaio, quando riaprirà il mercato, per cercare un rinforzo.

Né Bernardeschi né Morata: clamoroso ritorno alla Juve, Allegri ha detto sì
Massimiliano Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

In queste ultime settimane si è parlato non solo di un ritorno di Morata, ma soprattutto di un possibile rientro a Torino in prestito di Bernardeschi, che potrebbe anche essere impiegato come mezzala visto che il livornese lo ha già sfruttato in quella zona di campo. Ma da ieri, in Spagna, si parla di un clamoroso ritorno in bianconero nei prossimi mesi, uno di quelli che fino ad ieri era impensabile. Sarà comunque una operazione difficile da portare a termine.

Calciomercato Juventus, Arthur a gennaio

Il nome è quello di Arhur, in prestito alla Fiorentina dove sta giocando con regolarità, che potrebbe sicuramente fare comodo adesso alla causa bianconera. Il brasiliano ha trovato molto spazio con Italiano fino al momento e sta dimostrando di avere quelle geometrie che, in Italia, non ha quasi mai fatto vedere. E secondo Sport.es il club bianconero starebbe pensando di riportarlo a Torino nei prossimi mesi.

Arthur ufficiale alla Fiorentina
Arthur (Lapresse) – Juvelive.it

Come detto però la trattativa è davvero difficile soprattutto perché difficilmente la Fiorentina darà il via libera all’operazione. Certo, da quelle parti non ci sono problemi di uomini, anzi Italiano ne ha di abbondanza in tutte le zone del campo. E forse è solamente questo il punto che aiutare la Juventus nell’operazione. Vedremo. Sarebbe come detto un ritorno clamoroso.

Gestione cookie