Dal nerazzurro alla Juventus, Giuntoli ha deciso di farlo sul serio. Ecco la nuova priorità del direttore dell’area tecnica dei bianconeri
Ieri in casa Juventus è stata una giornata particolare, visto che il club ha dato l’addio a Tognozzi, capo scouting, uno che a Torino è riuscito a portare diversi elementi. L’ex dirigente se n’è andato in Spagna ed è stato salutato non solo dal club ma anche da diversi giocatori che vestono la casacca della Juve e appunto da lui scoperti.
Un posto che adesso è vacante. Ma che Giuntoli, direttore dell’area sportiva della Juventus, ha in mente di coprire presto. Un nome infatti, secondo quanto riportato da calciomercato.com, è già nell’agenda dell’ex dirigente del Napoli da quest’anno approdato alla Continassa. E andiamo a vedere di chi si tratta.
Dal nerazzurro alla Juventus, Stefanelli per il dopo Tognozzi
Si parla infatti di Giuntoli è Stefano Stefanelli, oggi al Pisa. Idea che ha più chances di concretizzarsi a giugno spiega il portale di mercato. Un nome che quindi sarebbe già stato individuato anche se, da qui ai prossimi mesi, difficilmente verrà presa una decisione ufficiale.
A meno che Giuntoli non decida che il posto al momento vacante sia troppo importante e allora non acceleri. In questo caso vedremo se spunteranno fuori altri nomi. Ma un primo elemento in agenda c’è già.