Juventus-Verona, i convocati: Allegri ritrova il binomio offensivo

Allegri ha stilato la lista dei convocati per la sfida contro il Verona, partita casalinga di vitale importanza.

Una formazioen che ha l’unico obiettivo di fare punti. Allegri ha stilato ufficialmente la lista dei convocati della gara contro il Verona: partita che si preannuncia da cardiopalma.

Allegri @Lapresse

Presenti tutti i portieri, così come i difensori tra cui spicca la presenza, di nuovo, di Huijsen. Rugani potrebbe essere del match come già l’assicurato Gatti. Il centrocampo vanta la presenza di Locatelli, Kostic, Miretti, McKennie, Weah, Rabiot, Nicolussi ma anche di Nonge.

La rosa dei convocati di Allegri: ci sono Vlahovic e Chiesa

I convocati di Allegri @Juventus

tutti giocatori che sono pronti a fare la differenza e da dare il loro contributo dal primo minuto. Come già anticipato poc’anzi, la Juventus vuole consolidare le parti alte della classifica e l’obiettivo, naturalmente, sarà quello di arrivare con una vittoria ad una partita assolutamente da non sottovalutare come quella di stasera, ricordiamo che l’appuntamento sarà alle ore 20.45.

I ragazzi, dunque, sono pronti e Allegri potrebbe schierare di nuovo la coppia di attaccanti titolari come Chiesa e Vlahovic. Una sfida che sarà sulla carta difficile e assolutamente da non sottovalutare.

 

Gestione cookie