Calciomercato Juventus, Allegri ‘tradito’: ha scelto il Real Madrid

Calciomercato Juventus, il difensore accostato anche ai bianconeri ha “tradito” Massimiliano Allegri. Ha scelto il Real Madrid

Cinque partite di fila senza subire reti e almeno per una notte la Juventus è stata in testa alla classifica della Serie A. Questo a dimostrazione del fatto che il campionato lo vince sempre la squadra che riesce a mantenere per più partite la porta inviolata. Anche perché poi davanti in qualche modo il gol arriva sempre o quasi.

Calciomercato Juventus, Allegri ‘tradito’: ha scelto il Real Madrid
Allegri (LaPresse) – Juvelive.it

Ed è per questo che la Juventus guarda con molto interesse a quelli che sono i migliori difensori in giro per l’Europa: ce n’è uno giovanissimo che è entrato già nel mirino dei grandi club e che è stato anche accostato al club bianconero. Parliamo di Antonio Silva, 19enne del Benfica, elemento che il club lusitano a quando pare, così come riportato appunto in Portogallo, potrebbe mettere sul mercato la prossima stagione.

Calciomercato Juventus, Antonio Silva al Real Madrid

In questo caso, la notizia di un Antonio Silva voglioso di unirsi al Real Madrid il prossimo anno – rifiutando anche un’offerta del Manchester United – arriva dalla Spagna. Una decisione quindi che il difensore avrebbe già preso. E adesso lui, così come il suo attuale club, aspetta solamente che l’interesse mostrato diventi qualcosa di più concreto.

Calciomercato Juventus, Allegri ‘tradito’: ha scelto il Real Madrid
Antonio Silva (LaPresse) – Juvelive.it

Al momento la Juve di innesti dietro non ne ha bisogno. Gatti, Bremer, Danilo e Rugani danno certezze. Certo, il prossimo anno Alex Sandro dovrebbe aver chiuso in maniera definitiva la propria avventura in bianconero, ecco perché qualcuno dovrebbe arrivare. Antonio Silva era sicuramente un profilo interessante, ma a quanto pare vuole giocare in un altro campionato.

Gestione cookie