Elisabetta Gregoraci, push up di pizzo e trasparenze: lascia perdere lo zoom

Elisabetta Gregoraci ha deciso di farsi perdonare con uno scatto da guinness: il push up fa il suo lavoro, décolleté da sogno.

Qualunque cosa faccia, qualunque cosa dica, è costantemente sotto i riflettori. E ci sta, ma fino ad un certo punto. Va da sé che un personaggio pubblico del suo spessore attiri l’attenzione, ma oramai le si contesta di tutto. Persino, pensate un po’, il modo in cui cucina un piatto di pasta.

Elisabetta Gregoraci, push up di pizzo e trasparenze: lascia perdere lo zoom
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – juvelive.it

Fortuna che Elisabetta Gregoraci ha le spalle larghe ed è ormai avvezza alle critiche e alle polemiche in cui spettatori e popolo dei social tendono a trascinarla. Qualche giorno fa, in assenza di altre questioni alle quali appellarsi, i cybernauti hanno ben pensato di attaccarla per una ricetta, diciamo così, un po’ rivisitata. La showgirl, per accontentare il figlio Nathan, nato dalla precedente relazione con Flavio Briatore, ha messo il grembiule e ha iniziato a preparare l’occorrente per fare una bella carbonara.

Un tema, quello del mitico primo di origine romana, già di per sé piuttosto controverso. La tradizione imporrebbe delle regole ben precise, quasi ferree, ma com’è giusto che sia, alla fin fine ognuno la prepara come meglio crede. E lei ha commesso un errore di quelli che il tribunale dei social pare non poter proprio perdonare: ha usato la pancetta invece del più raccomandabile guanciale.

Elisabetta Gregoraci si fa perdonare così: push up che passione

Le critiche si sono sprecate e ancora adesso si parla del suo scivolone (manco fosse a Masterchef) come di un peccato che non potrà mai espiare. Forse anche per questo, quindi, la showgirl ha ben pensato di distrarre i detrattori con uno scatto teso a far dimenticar loro la storia della pancetta.

Elisabetta Gregoraci, push up di pizzo e trasparenze: lascia perdere lo zoomElisabetta Gregoraci, push up di pizzo e trasparenze: lascia perdere lo zoom
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – juvelive.it

E crediamo proprio che ci sia riuscita, a giudicare dal look che ha saggiamente sfoggiato per dirottare le loro attenzioni altrove. La Gregoraci indossa un completo total white che le dona tantissimo e che pone l’accento, come se non bastasse, su dei punti abbastanza focali.

Sotto il blazer non ha nient’altro che un reggiseno push up di pizzo bianco, che evidenzia il suo magnifico décolleté e che avrà stuzzicato, senza ombra di dubbio, la fantasia dei suoi follower. Ma il nodo da sciogliere, a questo punto, è un altro: si sarà fatta perdonare per quella carbonara fatta a modo suo?

Gestione cookie