Accordo in via di definizione: la Juventus ne chiude un altro

Accordo in via di definizione, il club è al lavoro per blindare un altro giovane talento che sta sbocciando nella Next Gen. 

È un momento particolarmente felice per la Juventus, che sabato scorso si è messa in tasca altri tre punti al termine della sfida con il Verona. Una partita sostanzialmente dominata dai bianconeri, ma sbloccata solamente in pieno recupero grazie ad una rete dell’esterno Cambiaso, lo scorso anno in prestito al Bologna.

Accordo in via di definizione: la Juventus ne chiude un altro
– Juvelive.it (LaPresse)

La vittoria sugli scaligeri ha consentito a Massimiliano Allegri e i suoi uomini di allungare la striscia di successi – si è trattato del terzo di fila dopo quelli con Torino e Milan – ma soprattutto di scavalcare il Milan al secondo posto e tenere il passo dell’Inter. I nerazzurri, in attesa dello scontro diretto del prossimo 26 novembre all’Allianz Stadium, hanno soltanto due punti in più della Signora. Prima del big match sono in programma due partite insidiose contro Fiorentina e Cagliari. Si parte domenica a Firenze, contro una squadra ferita dalla doppia sconfitta con Empoli e Lazio. Poi, subito prima della sosta per gli impegni delle nazionali, i bianconeri ospiteranno i sardi di Claudio Ranieri, reduci dall’incredibile 4-3 con il Frosinone, ribaltato dopo una rimonta che passerà alla storia.

Accordo in via di definizione, la Juventus vuole blindare il gioiellino Hasa

In Sardegna, prima che il Cagliari rimontasse addirittura tre gol, aveva brillato la stella di Matias Soulé, giocatore del Frosinone in prestito dalla Juventus.

L’argentino in Ciociaria sta trovando lo spazio che a Torino, per forza di cose, non aveva avuto, mettendo finalmente in mostra le sue indubbie qualità. Segno che il progetto societario per quanto concerne i giovani – la Juventus è stata la prima squadra a dare vita alla cosiddetta “seconda squadra” sul modello spagnolo – sta funzionando. Tra i talenti che potrebbero sbocciare nei prossimi anni c’è l’italo-albanese Luis Hasa, protagonista nella Next Gen di Massimo Brambilla e con la nazionale Under 19 di Alberto Bollini all’Europeo di categoria. Come riporta il giornalista Romeo Agresti, la Juve sta lavorando per blindarlo.

Gestione cookie