Antonio Conte è pronto a ritornare in panchina, con un’offerta davvero importante per lui. Tutte le quote possibili.
Il mondo del calcio è sempre in fermento, e questa volta le voci riguardano il futuro dell’allenatore del Manchester United, Erik ten Hag. Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che Ten Hag potrebbe lasciare il suo incarico prima delle festività natalizie, il che ha scatenato un’ampia speculazione sui possibili successori.
Ecco una panoramica delle probabilità per i principali candidati a prendere il posto di Ten Hag, dove figura, proprio, anche l’ex allenatore di Juventus e Inter, Antonio Conte.
Antonio Conte prossimo tecnico dello United: c’è la quota
1. Zinedine Zidane (Quote: 4/1): L’allenatore francese ha già dimostrato il suo valore vincendo tre Coppe dei Campioni consecutive con il Real Madrid e potrebbe essere una scelta allettante per il Manchester United.
2. Julian Nagelsmann (Quote: 5/1): Il giovane allenatore tedesco è molto apprezzato nel mondo del calcio per le sue idee tattiche innovative e il suo stile di gioco offensivo.
3. Roberto De Zerbi (Quote: 15/2): L’allenatore italiano ha fatto un ottimo lavoro con il Sassuolo in Serie A e potrebbe portare un nuovo approccio tattico al Manchester United, proprio come fatto col Brighton.
4. Graham Potter (Quote: 1/10): L’ex Chelsea è uno dei favoriti, con quote molto basse, il che potrebbe suggerire che ci sono buone probabilità che prenda il posto di Ten Hag.
5. Michael Carrick (Quote: 1/12): L’ex è un candidato di casa e ha esperienza all’interno del club.
6. Antonio Conte, Gareth Southgate, Julen Lopetegui (Quote: 16/1): Questi allenatori sono considerati opzioni più remote, ma nel mondo del calcio le sorprese non sono mai fuori questione.
Conte, per ora, dunque rimane un profilo preso in esamina ma ancora lontano dalle quote che hanno, invece, altri allenatori. Conte è anche nel mirino della Juventus che potrebbe rivederlo nuovamente sulal panchina la prossima stagione, staremo a vedere cosa succederà.