La Juventus conosce già il suo avversario negli ottavi di finale di Coppa Italia, un ostacolo da non sottovalutare.
In questi giorni si stanno giocando le gare di Coppa Italia valide per i sedicesimi, con in campo anche squadre di serie A, seppur non di prima fascia. Le big infatti entreranno in scena solamente con il nuovo anno. Tra queste anche una Juventus che non fa mistero di voler puntare alla conquista del successo finale.
Juventus, con la Salernitana si gioca ad inizio gennaio
Sarà la Salernitana il prossimo ostacolo della Juve negli ottavi di finale di Coppa Italia, visto che i campani hanno superato senza problemi la Sampdoria. Il risultato finale di 4-0 lascia poco spazio ai commenti, la superiorità dei granata è stata netta.
— US Salernitana 1919 (@OfficialUSS1919) October 31, 2023
Dura la lezione inflitta ai blucerchiati dell’ex allenatore della Juventus Andrea Pirlo. La partita contro la Salernitana è in calendario ad inizio gennaio, giorno 10. Arrivare in fondo alla Coppa Italia è un obiettivo importante per i bianconeri di Allegri, in considerazione del fatto che la Juve quest’anno non giocherà coppe europee. Aggiungere questo trofeo alla bacheca del club sarebbe una soddisfazione per tutta la tifoseria.