Francesca Tajè, ecco chi è la tifosa numero 1 della Juventus che sabato, al gol di Cambiaso, ha letteralmente bucato lo schermo.
Prima ancora che bellissima, alla voce “Segni particolari” ci sarà senz’altro scritto cuore bianconero. Già, perché il suo cuore batte solo per lei, per quella Vecchia Signora che segue da che ha memoria e alla quale è sempre stata fedelissima. Cosa che fa di lei, se vogliamo, la fan numero 1 della Juventus.
La Ivana Knoll del club torinese, se vogliamo, visto e considerato che anche lei, come la bella croata, sa bene come attirare l’attenzione ogni volta che varca le porte dell’Allianz Stadium. Non lo fa in maniera sfacciata come la tifosa sfegatata della Nazionale croata, ma sa comunque come farsi notare. E non è un caso, stando così le cose, che le telecamere abbiano indugiato su di lei, sabato sera, durante la gara contro il Verona.
Francesca Tajè, è questo il suo nome, è la splendida bionda che ad un certo punto è comparsa sul vostro schermo mentre Cambiaso segnava il suo mitico gol al 96′. La bella influencer, che su Instagram ha scelto per sé il nickname di Juventus Princess, ha esultato come se non ci fosse un domani, bucando lo schermo e facendo sì che il suo volto rimbalzasse in ogni dove.
Splendida Francesca Tajè: cuore bianconero e un fascino sconfinato
Francesca, al momento, è vicinissima ai 100mila follower. Siamo pronti a scommettere, tuttavia, che oltrepasserà questa soglia molto presto, soprattutto ora che i cameraman si sono accorti della sua presenza e che continueranno probabilmente ad inquadrarla, quando ce ne sarà la possibilità.
La bianconera Tajè non è, però, solo un’influencer che è pazza della Vecchia Signora. È laureata alla Iulm e, a giudicare dal suo profilo social, nella sua quotidianità fa un sacco di cose belle. Incluso scattarsi diversi selfie e posare per innumerevoli foto, ben consapevole del suo magnetismo e del suo fascino irresistibile.
La sua gallery è piena zeppa di immagini che la ritraggono allo Stadium, cornice nella quale cerca sempre di dare il meglio di sé. Soprattutto a livello di look, attenta com’è a inserire nei suoi outfit dettagli che strizzino l’occhio alla sua fede bianconera. E quanto ci piace, allora, la Ivana Knoll di Torino?