Quello della Juventus è un vero e proprio gesto d’amore, di vicinanza: la famiglia bianconera vicina all’uomo che ha sbagliato. Accordo quinquennale
La Juventus è una famiglia. Questa è una frase che nel corso della nostra vita abbiamo sentito diverse volte. Perché tutti realmente ad un certo punto ci siamo sentiti davvero dentro una famiglia allargata, di milioni di persone.
E quello che la società ha deciso di fare con Nicolò Fagioli è un gesto che conferma il tutto. In un momento così delicato nella vita del giovane centrocampista, squalificato per sette mesi e che rientrerà nell’ultima dell’anno, il club ha deciso di dare un segnale: accordo trovato per i prossimi cinque anni. Sì, un prolungamento di contratto fino al 2028 che dà a Fagioli la serenità di ritrovarsi sotto l’aspetto mentale e quindi di rimanere concentrato solamente su quello che è l’obiettivo fisico. Deve stare in forma, Nicolò, e farsi trovare pronto l’anno prossimo. Questo è tutto.
Gesto d’amore della Juventus: rinnovo a Fagioli
Così come riportato da Sky nella tarda serata di ieri, Nicolò Fagioli firmerà in questa settimana il suo nuovo contratto che scadrà, come detto, il prossimo 30 giugno del 2028. Cinque anni ancora in bianconero, una vita. Visto che Nicolò è un prodotto del vivaio.
La firma non tarderà ad arrivare, è in programma nei prossimi giorni. Un ulteriore e importante segno di vicinanza nei confronti di un uomo che sa di aver sbagliato, che ha ammesso le proprie colpe, che non si è tirato indietro nell’ammettere il tutto e che ha iniziato a quanto pare quel percorso per tirarsi fuori dalla ludopatia. Sì, la Juventus è davvero una grande famiglia.