Il campionato si avvia a vivere dei mesi davvero molto caldi, con la Juventus che vuole chiudere al meglio l’anno solare.
Il 2023 non è stato certo un anno semplice per i bianconeri. Che nell’ultimo campionato di serie A sono stati penalizzati e hanno chiuso al settimo posto. Poi è arrivata la sanzione Uefa che ha fatto sì che l’undici di Allegri fosse escluso dalle competizioni europee.
Ora però la Juventus ha decisamente voltato pagina. La missione principale è quella di riuscire ad agguantare un piazzamento utile per partecipare alla prossima edizione della Champions League. Garantendosi così anche dei soldi molto importanti da mettere a bilancio e da reinvestire in chiave mercato. Nel frattempo stanno arrivando dei buoni risultati in questo campionato di serie A. La Juve è pienamente in lizza per le posizioni che contano e proverà a rimanere in lizza per il tricolore. Anche se è giusto dire che i bianconeri non sono certo i grandi favoriti.
Juventus, per Balotelli l’Inter è la favorita per lo scudetto
Non sembra avere dubbi su chi vincerà lo scudetto Mario Balotelli. L’attaccante ha partecipato a “Vox to box” sul canale Twitch di TvPlay e ha spiegato come l’Inter al momento è la sua grande favorita per il trionfo finale.
“Tra Juve, Napoli e Milan è una bella sfida ma per arrivare al secondo posto. Se poi riescono ad arrivare davanti all’Inter, buon per loro. In questo momento però l’Inter mi pare una squadra superiore a tutte le altre, anche se parlare di scudetto a novembre è complicato”. Di sicuro c’è che la squadra di Allegri cercherà di vendere cara la pelle, per regalare una grande soddisfazione ad una tifoseria che vuole voltare pagina dopo le delusioni che sono arrivate nell’ultimo periodo.