Ritorno di fiamma e addio Juventus: 35 milioni

Ritorno di fiamma e addio Juventus: dalla Spagna sono pronti a investire 35milioni di euro per il giocatore nel mirino anche dei bianconeri

In questo momento chissà che cosa starà pensando il giocatore, che la scorsa estate aveva deciso di rimanere in Inghilterra sapendo che comunque avrebbe dovuto sudarsi il posto. Adesso Arteta, tecnico dell’Arsenal, ha deciso che di spazio per lui ce n’è poco. E Partey, centrocampista nel mirino della Juventus, si starebbe guardando intorno.

Ritorno di fiamma e addio Juventus: 35 milioni
Giuntoli (Lapresse) – Juvelive.it

Non c’è dubbio che il giocatore sia stato nei radar bianconeri che lo hanno cercato la scorsa estate ma quando hanno sentito le richieste inglesi si sono tirati fuori. Adesso però le cose potrebbero cambiare: il poco impiego, e un contratto in scadenza nel 2025 che non sembra proprio essere al centro degli interessi fanno pensare ad un addio. Di certo Partey non piace solo a Giuntoli, ma anche e soprattutto alla sua ex squadra, quell’Atletico Madrid che si potrebbe intrecciare diverse volte con i piemontesi nei prossimi mesi, che lo vorrebbe rivedere in maglia biancorossa. Secondo okfichajes.net, Simeone sarebbe pronto a investire 35milioni di euro per Partey, la cifra richiesta dai Gunners. Una cifra che la Juve avrebbe voluto limare verso il basso. L’interesse a quanto pare è abbastanza concreto. E tutto lascia presagire ad un assalto nei prossimi mesi. Juve tagliata fuori? Non lo sappiamo ancora, ma sappiamo solamente che è veramente difficile.

Gestione cookie