Calciomercato Juventus, ritorno a ‘casa’ impossibile: così salta il bis

Per ora il ritorno alla Juventus appare più lontano di quanto poteva sembrava inizialmente, c’è però l’altra opzione a far felici i tifosi.

Il futuro di Federico Bernardeschi alla Juventus sembra attualmente incerto, con il ritorno del giocatore in maglia bianconera che appare improbabile, anche se non del tutto escluso. Secondo quanto emerso dalla Continassa, il club potrebbe considerare un prestito per Bernardeschi, magari anche solo per la metà della stagione e con costi ridotti, ma la decisione finale spetta alla Juventus che in questo momento sembra più propensa ad andare verso altri piste, come quella di Douglas Costa svincolato.

Juventus, è finita: il Psg straccia la concorrenza e se lo aggiudica
Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

Se la Juventus dovesse rifiutare l’offerta, sembra che Bernardeschi sarebbe disposto a cercare opportunità altrove, magari fuori dall’Italia. Il giocatore italiano sembra determinato a trovare un ambiente che valorizzi il suo talento e gli permetta di mettersi in mostra in modo significativo. Mentre il suo ritorno in Italia potrebbe essere una delle opzioni, la sua priorità sembra essere quella di cercare opportunità che lo portino a distinguersi in un contesto che lo apprezzi e lo valorizzi. La situazione attuale sembra dipendere sia dalla volontà della Juventus che dalla determinazione di Bernardeschi di perseguire il suo sogno europeo e trovare il posto giusto per farlo.

Bernardeschi bis: così salta il suo ritorno in bianconero

Niente Bernardeschi, la Juve chiude un altro ritorno: ecco la doppia apertura
Bernardeschi (Lapresse) – Juvelive.it

In definitiva, l’incertezza circonda il futuro di Bernardeschi, e saranno necessari ulteriori sviluppi per capire quale sarà la sua prossima destinazione nel mondo del calcio. Resta da vedere se la Juventus e il giocatore riusciranno a trovare un accordo o se Bernardeschi si recherà altrove alla ricerca di nuove opportunità. Certamente, come già anticipato poc’anzi, la suggestione di un possibile ritorno, invece, di Douglas Costa in bianconero sembra essere presa decisamente più in considerazione anche per un fattore, effettivo, di costi dell’ingaggio, visto che il brasiliano è svincolato.

 

Gestione cookie