Calciomercato Juventus, partita finita: il Milan ha messo la freccia

Il calciomercato di gennaio potrebbe infiammarsi per il Milan: la Juventus rimane indietro per il terzino spagnolo
In vista del calciomercato invernale è già aperto il duello a distanza che vede come protagonisti Juventus e Milan.
Juventus, sorpasso del Milan per Juan Miranda
Stefano Pioli – Juvelive.it (Ansa)

Sono diversi i profili valutati dalla Juventus in questi ultimi tempi, alcuni dei quali potrebbero diventare degli obiettivi concreti a gennaio. Uno di questi la Vecchia Signora, però, deve contenderselo con il Milan. Il giocatore in questione è il terzino del Real Betis Juan Miranda, in scadenza a fine stagione con il club spagnolo e molto ambito soprattutto in Serie A. Cristiano Giuntoli sta lavorando principalmente in ottica centrocampo, anche perché sulla fascia sinistra sta venendo fuori Andrea Cambiaso che nell’ultima giornata ha regalato 3 punti ai bianconeri contro l’Hellas Verona. Juan Miranda, però, ha già uno status diverso e potrebbe alzare notevolmente la qualità della squadra di Allegri sulla fascia sinistra.

Juventus, sprint del Milan per Juan Miranda in vista del mercato di gennaio

Come sottolineato dal giornalista Sebastiano Sarno, il Milan starebbe continuando a spingere forte per arrivare a Juan Miranda.
Juan Miranda calciomercato Milan
Juan Miranda ©LaPresse
I rossoneri vogliono fare leva sulla volontà del terzino spagnolo che sembra intenzionato a sposare il progetto milanista. La squadra di Stefano Pioli, alla luce del contratto in scadenza a giugno 2024, potrebbe arrivare a Miranda per una cifra decisamente irrisoria, circa 4-5 milioni di euro, già durante il mercato di gennaio.

A giugno, invece, potrebbe esserci maggiore concorrenza, proprio perché andrebbe in scadenza e quindi sarebbe libero di scegliere la prossima destinazione a parametro zero. Il Milan ha esigenza di trovare un sostituto di livello a Theo Hernandez e il classe 2000 del Real Betis sembra già avere lo status giusto per poter raccogliere questa sfida. La Juventus continua a tenerlo in orbita ma il Milan sembrerebbe in netto vantaggio per l’ex Barcellona.
Gestione cookie