Il calciomercato della Juventus continua ad essere un argomento molto dibattuto dalla tifoseria anche in questa fase della stagione.
Ci stiamo avvicinando alla fase conclusiva di questo anno solare, e nelle prossime partite l’undici bianconero deve dare il massimo nel tentativo di rimanere agganciato alle prime posizioni della graduatoria. Per poi giocarsi il tutto per tutto dopo il giro di boa, quando la classifica inizierà ad essere più delineata.
Nel frattempo la dirigenza prosegue nel suo lavoro, quello volto a migliorare la rosa della formazione di mister Allegri. Mancano ancora tasselli importanti per far sì che la Juventus possa lottare per lo scudetto e per un cammino importante in Europa. La sessione invernale dunque potrebbe regalare all’allenatore livornese dei volti nuovi. C’è bisogno soprattutto di rinforzi in mezzo al campo, dove numericamente le alternative sono davvero poche. Giuntoli dovrà essere bravo a sfruttare le occasioni che si presenteranno.
Juventus, in arrivo il rinnovo di Bremer
Nel frattempo però il club deve pensare anche ai calciatori che attualmente sono in rosa e che potrebbero essere nelle mire di altre squadre. La volontà della Juve è quella di arrivare a nuovi accordi, come fatto ad esempio con Gatti, per iniziare a programmare al meglio gli anni che verranno.
Gleison #Bremer is one step away to extend his contract with #Juventus until 2028. #Juve are ready to close the deal in the next weeks. #transfers https://t.co/gMNac0y1w5
— Nicolò Schira (@NicoSchira) November 1, 2023
Come ha rivelato infatti Nicolò Schira su Twitter, ormai non ci sono dubbi sul fatto che Bremer sarà una delle colonne della Juventus del futuro. Il calciatore brasiliano è infatti sempre più vicino al rinnovo del suo contratto, firmerà fino al 2028. L’accordo definitivo sarà siglato nel corso delle prossime settimane. Il rinnovo è un grande attestato di stima da parte della dirigenza, che punta molto sull’ex Torino per blindare la retroguardia.