Fiorentina-Juventus, allarme rientrato: recupero ufficiale

Fiorentina-Juventus, allarme rientrato e recupero ufficiale per Italiano. Contro i bianconeri sarà a disposizione

Si avvicina quello che per i tifosi della Fiorentina è la partita dell’anno. Lo stiamo vedendo in questi giorni, con i tifosi raccolti vicini alla squadra di Italiano che ne ha perse due di fila e che ha voglia di rifarsi. Insomma, la sentono eccome la sfida prevista domenica prossima al Franchi, alla quale anche la Juventus ci tiene, vista la classifica.

Fiorentina-Juventus, allarme rientrato: recupero ufficiale
Italiano e Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

Recuperato Chiesa, che Allegri dovrebbe mandare in campo dall’inizio insieme a Vlahovic andando a comporre un attacco formato da ex, in casa viola le attenzioni erano tutte rivolte su Parisi, esterno difensivo – accostato anche alla Juve in estate – che era in dubbio. Dubbi che a quanto pare, così come riportato da tuttomercatoweb, non ce ne stanno più.

Parisi infatti ha subito solamente un colpo contro la Lazio, e quindi è a disposizione di Italiano per il big match della prossima giornata. Un problema in meno per Italiano che oltre a Dodo che si è rotto il crociato deve fare a meno anche di un altro esterno, Kayode, che in Conference League è stato abbattuto dopo pochi minuti da un intervento killer e che lo costringe a stare fuori per un poco di tempo per un problema alla caviglia.

Gestione cookie