Accordo+Juventus-Arabia%3A+ora+%C3%A8+UFFICIALE
juveliveit
/2023/11/04/accordo-juventus-arabia-ora-e-ufficiale/amp/

Accordo Juventus-Arabia: ora è UFFICIALE

Pubblicato da
Giuseppe

Accordo Juventus-Arabia, adesso è anche ufficiale: ecco la nota del club bianconero che spiega i motivi di questa partnership

Accordo siglato e firma ufficiale. La Juventus, infatti, ha siglato una partnership sportiva con “Future Falcons”, il programma saudita dedicato allo sviluppo delle eccellenze calcistiche e dei nuovi talenti.

Accordo Juventus-Arabia: ora è UFFICIALEAccordo Juventus-Arabia: ora è UFFICIALE
Il presidente della Juventus Ferrero (Lapresse) – Juvelive.it

La firma è arrivata venerdì in sede alla presenza di Ghassan Felemban e Romeo Jozak, rispettivamente Direttore Generale e Direttore Tecnico del Programma Future Falcons, e per la Juventus del presidente Gianluca Ferrero e del CEO Maurizio Scanavino.

“Un passo fondamentale questo, sia per la crescita dei giovani giocatori bianconeri che per lo sviluppo dei calciatori che fanno parte di “Future Falcons”, programma voluto dalla Federazione Calcio dell’Arabia Saudita, come parte del progetto “Vision 2030”. Questa partnership sportiva aprirà infatti le porte, per i giovani talenti sauditi, a numerose opportunità, da sessioni di allenamento intensivo alle partite amichevoli, e contestualmente sarà una grande occasione anche per i nostri ragazzi, i quali avranno la possibilità di confrontarsi in match internazionali, fortemente formativi per loro”.

Accordo Juventus-Arabia, ecco i termini dell’accordo

Questo accordo prevede molte collaborazioni spiega la Juventus. “Programmi di formazione per il personale tecnico e amministrativo, supporto agli staff tecnici e medici, e l’accesso alle strutture della Juventus, o la presenza di osservatori e allenatori della Juventus alle partite e alle sessioni di allenamento del Programma Future Falcons”. 

Pessotto (Lapresse) – Juvelive.it

“L’obiettivo di questa collaborazione è lo sviluppo dei ragazzi – ha detto Pessotto – penso che Future Falcons sia un grande progetto, che mette al centro i migliori giovani giocatori sauditi. Vogliamo aiutarli a sviluppare il loro talento, e unire le nostre conoscenze quelle dei nostri partner, da un punto di vista sportivo ma anche educazionale. Un altro aspetto importante è, per i ragazzi di Future Falcons, la possibilità di venire qui a Torino per svolgere sessioni di allenamento intensive. Credo che sarà una grande collaborazione».

 

Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

4 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

4 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

4 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

4 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

1 mese ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

1 mese ago