Arthur Melo ritrova la Juventus e Allegri: il siparietto con l’allenatore bianconero fa il giro del web
La domenica di Serie A vede affrontarsi Fiorentina e Juventus in un match che vale tanto per entrambe le tifoserie e che da sempre è particolarmente sentito.
Arthur Melo ritrova la Juventus per la prima volta da avversario dopo il suo addio. Se ne era parlato tanto durante la settimana, nei giorni di vigilia al match dell’Artemio Franchi. C’era tanta curiosità anche sull’incontro del brasiliano con i suoi ex compagni e con Massimiliano Allegri. Pochi secondi prima del fischio d’inizio è arrivato un abbraccio molto caloroso tra Arthur e Allegri che è stato prontamente immortalato dalle telecamere.
Juventus, abbraccio tra Arthur e Allegri prima del calcio d’inizio: fa già il giro del web
L’allenatore toscano ha abbracciato il centrocampista ex Barcellona con grande affetto pochi minuti prima del calcio d’inizio, prendendosi le telecamere.
Un abbraccio che è sembrato profondamente sincero e non di circostanza. Si deduce che tra i due ci sia un ottimo rapporto, al di là delle divergenze di campo. Arthur è naturalmente in campo dal primo minuto, a gestire la manovra della Fiorentina e voglioso di fare bella figura contro la squadra che non ha voluto puntare su di lui né l’anno scorso, né tanto meno quest’anno. Vincenzo Italiano gli ha affidato le chiavi del centrocampo e Arthur sta dando le risposte che la Fiorentina si aspettava e ancor di più oggi vuole dimostrare alla Juventus che ha fatto un errore.