Rinvio Fiorentina-Juventus, è arrivata la decisione ufficiale sul match in programma questa sera in Toscana. Ecco la nota dell’osservatorio sulle manifestazioni sportive
Se ci sono stati dei dubbi fino a poche ore dall’inizio del match, adesso non ce ne sono più. Da parte dell’osservatorio sulle manifestazioni sportive è arrivato un comunicato che fa chiarezza in maniera definitiva sulla gara tra la Fiorentina e la Juventus in programma questa sera al Franchi di Firenze.
“In relazione alla partita di calcio Fiorentina-Juventus in programma questa sera allo stadio Franchi di Firenze, l’Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, preso atto delle determinazioni della Lega Calcio di serie A e sentite le Autorità provinciali di Pubblica Sicurezza di Firenze, ha valutato che sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica, di competenza dell’organismo e delle stesse Autorità di pubblica sicurezza, non ricorrono i motivi per disporre un divieto di svolgimento con rinvio della partita ad altra data. L’Osservatorio ha valutato, altresì, che per lo svolgimento dell’incontro di calcio di questa sera sono state destinate risorse delle forze dell’ordine non sottratte in alcun modo da quelle impegnate nelle attività di soccorso alla popolazione colpita dall’alluvione”.
Si gioca, ormai di dubbi non ce ne stanno più. Il match tra la squadra di Massimiliano Allegri e quella di Italiano andrà regolarmente in scena nella serata di oggi. Come annunciato ieri la Fiesole, la storica curva della Fiorentina, non ci sarà.
Cosa sta succedendo tra la Juventus e Cristiano Giuntoli? Club e DS sarebbero arrivati alla…
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…