Svelata la nuova prima maglia 2024-25 della Juventus: indiscrezione sul web
Il sito Footy Headlines ha lanciato un’indiscrezione sulla probabile prima maglia della Juventus per la prossima stagione 2024-25.
Si tratta di una maglia che riprende i canoni classici delle vecchie maglie bianconere. Doppia striscia verticale nera con una banda bianca in mezzo e due laterali. Sponsor tecnico Adidas in alto a destra, dalla parte opposta il logo J della Juventus e lo sponsor commerciale Jeep al centro della maglia. Caratteristiche differenti rispetto alla prima maglia della Vecchia Signora di quest’anno con i loghi gialli e le strisce gialle nel bordo della maglia e nella parte superiore delle maniche.
La probabile prima maglia della #Juventus per la stagione 2024-25 secondo @Footy_Headlines 👕⚪️⚫️ pic.twitter.com/Z3fEBZBTrF
— Luca Fioretti (@LucaFioretti13) November 7, 2023
Juventus, svelata la nuova prima maglia 2024-2025
Al momento si tratta solamente un’indiscrezione data dal sito Footy Headlines, ma non è escluso che possa davvero essere questa la nuova prima maglia della Juventus per la nuova stagione.
Stiamo parlando del first kit, quindi la maglia da gioco che la Juventus indosserebbe principalmente nelle gare casalinghe. Si percepisce la volontà di richiamare i canoni classici e tradizionali del club, senza elaborazioni particolari ma puntando all’essenzialità dei colori e della storia della società. Nei prossimi mesi potrebbe arrivare qualche nuova notizia in merito alle nuove maglie che potrebbe confermare o smentire questa indiscrezione.