Come Diletta Leotta non c’è nessuna, ma anche gli inglesi possono vantarsi di avere una conduttrice sexy quanto lei: ecco di chi si tratta.
Diletta Leotta non si tocca e su questo siamo tutti d’accordo. Non solo gli italiani, che sono per ovvie ragioni orgogliosissimi di essere rappresentati in tutto il mondo da una tale bellezza mozzafiato, ma anche gli spettatori stranieri. Perché pure loro, oramai, hanno un debole per la regina di Dazn.
Da quando è anche una wag, perché fidanzata con il portiere del Newcastle United Loris Karius, è ancor più popolare all’estero di quanto non lo fosse prima. Gli inglesi sono pazzi di lei, ma il pubblico britannico non ha nulla da invidiare a quello del Bel Paese. Questo perché anche loro sono magnificamente rappresentati da una conduttrice sportiva che fa faville e che è molto “simile”, per certi versi, alla nostra magnifica Diletta. Non a livello fisico, benché qualche tratto in comune ce l’abbiamo, ma dal punto di vista del temperamento.
Lei e Melissa Reddy, questo il nome dell’omologa inglese della Leotta, sono entrambe esplosive ed incontenibili. Sono preparatissime in fatto di calcio, ma sono anche due bellezze mozzafiato che hanno potuto, grazie al loro fascino, conquistare una fetta di pubblico ancor più grande.
Melissa Reddy come Diletta Leotta: curve a tutto schermo
La splendida Melissa, proprio come la neo mamma di Aria, è famosa per le sue dirette da bordo campo. Ma conduce anche, per Sky Sports News versione britannica, la trasmissione televisiva Soccer Sunday. Una specie del nostro Pressing, se vogliamo, al cui timone come noto c’è l’affascinante Monica Bertini.
E ricorda un po’ i look che è solita sfoggiare la pantera di Mediaset in occasione delle puntate che conduce, quello che la Reddy ha indossato in studio nelle scorse ore. Proprio come aveva fatto Monica qualche giorno fa, anche la Diletta Leotta d’Inghilterra ha condotto la trasmissione “pavoneggiandosi” nel suo splendido abito bianco.
Un modello caratterizzato da un’ampia scollatura e molto corto, quel tanto che bastava per mettere in mostra le gambe da gazzella, che culminavano poi in un paio di deliziose décolleté col tacco a spillo. Una puntata memorabile ed un look che, questo è poco ma sicuro, gli inglesi faranno fatica a togliersi dalla testa.