Non solo Locatelli, un altro ko per la Juventus con un altro elemento che non potrà rispondere alla chiamata della Nazionale
Non solo Locatelli. Che potrebbe essere una grossa perdita. Ma anche un altro elemento della Juventus non risponderà alla convocazione in Nazionale. Un momento delicato dentro la squadra di Massimiliano Allegri.
In attesa di capire i tempi di recupero del centrocampista, nemmeno Huijsen si muoverà da Torino. Per il giovane difensore che da una settimana è parte integrante del gruppo allenato dal tecnico livornese, ci sono dei problemi alla schiena che lo costringono a rinunciare all’appuntamento con la rappresentativa olandese. Non parte, come detto prima, e come viene confermato anche da questa notizia, nel migliore dei modi questa sosta. E al ritorno come sappiamo tutti c’è anche un appuntamento importante, praticamente quello più sentito dai tifosi della Juventus ma anche da quelli dell’Inter: sì, alla ripresa, ci sarà il derby d’Italia tra i bianconeri secondi in classifica e i nerazzurri che guidano con due punti di vantaggio. La sfida della sfide.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…