Sfida Juventus-Roma per il nuovo Bremer: gioca nel campionato svizzero

Sfida Juventus-Roma per il nuovo Bremer, giovane difensore proposto a Giuntoli: ma occhio ai giallorossi e alla Fiorentina. 

Continua senza soluzioni di continuità il momento positivo della Juventus. Anche il Cagliari di Claudio Ranieri sabato scorso si è dovuto inchinare ai bianconeri in uno Stadio tutto esaurito. Con le vittorie sta tornando anche l’entusiasmo. La squadra di Massimiliano Allegri non giocherà il miglior calcio della Serie A ma sta dimostrando di poter dire la sua nella lotta per lo scudetto, che ad inizio stagione sembrava un obiettivo quasi fuori portata.

Sfida Juventus-Roma per il nuovo Bremer: gioca nel campionato svizzero
Bremer – Juvelive.it (Lapresse)

Invece la Signora dopo dodici giornate è a -2 dall’Inter, a questo punto candidata numero uno per il tricolore. C’è già un importante divario tra il secondo posto, occupato dalla Juventus, e il terzo. Iil Milan ha nuovamente rallentato dopo la sconfitta di San Siro con l’Udinese – soltanto un pareggio nella trasferta di Lecce – e i bianconeri, battendo i sardi, ne hanno approfittato, portandosi a +6 sui rossoneri. Subito dopo la sosta Allegri e i suoi uomini affronteranno proprio l’Inter, in un derby d’Italia che potrebbe diventare, nonostante manchino ancora diversi mesi alla fine della stagione, un importante turning point.

Sfida Juventus-Roma per il nuovo Bremer, partita la corsa a van Breemen

Il tecnico livornese, al di là dell’esito della sfida coi nerazzurri, continua a fare il “pompiere” dicendo che i suoi ragazzi non devono commettere l’errore di esaltarsi troppo.

Sfida Juventus-Roma per il nuovo Bremer: gioca nel campionato svizzero
van Breemen (Instagram)

In cuor suo, però, sa che la Juventus può realmente insidiare il primato dell’Inter. E per riuscirci si aspetta uno sforzo da parte della società a gennaio. Ciò che serve alla Signora, dopo la squalifica di Fagioli e la sospensione di Pogba, è un centrocampista. Ma il responsabile dell’area sportiva Cristiano Giuntoli dovrà rimpolpare anche il reparto arretrato: secondo Calciomercato.it, ci sarebbe anche la Juventus su Finn van Breemen, difensore centrale olandese classe ’03 del Basilea proposto anche a Roma e Fiorentina.

 

Gestione cookie