Calciomercato Juventus, il ‘doppione’ di Chiesa arriva a gennaio: ne vogliono settanta

Calciomercato Juventus, un altro esterno d’attacco che può fare la differenza da subito: ecco la richiesta del suo attuale club.

Una nuova tensione si è creata nel mondo del calcio internazionale, con il Manchester United che avrebbe richiesto alla Juventus di coprire il 70% dello stipendio di Jadon Sancho, secondo le recenti dichiarazioni di ‘Daniele Long’o, noto giornalista specializzato nel calciomercato. La richiesta del club inglese ha scatenato un acceso dibattito tra i sostenitori delle due squadre e alimentato speculazioni sulla possibile risoluzione della vicenda.

Calciomercato Juventus, assedio Inter e Giuntoli KO: derby d’Italia on fire
Cristiano Giuntoli ©LaPresse

La notizia, diffusa attraverso i canali di comunicazione di Daniele Longo, ha colpito i tifosi della Juventus e del Manchester United, che seguono con interesse l’evolversi della trattativa relativa al talentuoso esterno inglese. Sancho, arrivato al Manchester United da poco tempo, sembra essere al centro di una discussione che coinvolge entrambi i club, con la Juventus chiamata a prendere una decisione delicata.

Sancho e quel 70%: il ‘deal’ per cederlo subito

La risposta della Juve è arrivata: intrigo Sancho, la formula che sblocca tutto
Sancho (Lapresse) – Juvelive.it

Secondo Longo, il Manchester United avrebbe avanzato la richiesta che la Juventus si faccia carico del 70% dello stipendio di Sancho qualora si concretizzasse il suo passaggio in bianconero. Una richiesta che ha immediatamente sollevato diverse domande tra gli osservatori del calcio. In un momento in cui le dinamiche del calciomercato sono sempre più complesse, l’episodio Sancho rappresenta un ulteriore esempio delle sfide che i club devono affrontare nelle trattative. La Juventus, guidata dalla sua nuova dirigenza, sarà chiamata a prendere decisioni ponderate che possano soddisfare sia le esigenze della squadra che le considerazioni finanziarie.

È probabile che nelle prossime settimane si assista a uno sviluppo significativo della vicenda, con la Juventus e il Manchester United chiamati a trovare un compromesso che possa garantire il trasferimento di Sancho senza compromettere eccessivamente l’equilibrio finanziario di entrambi i club. Sicuramente il colpo, in caso di accordo, sarebbe ben accetto dal mister Allegri che avrebbe a disposizione un giocatore dalle qualità importanti.

Gestione cookie