Calciomercato Juventus, Giuntoli praticamente non può andare oltre. Le ultime notizie scuotono l’ambiente bianconero: hanno chiesto 58milioni di euro
Si parla in questi giorni di quello che potrebbe essere un obiettivo della Juventus per il prossimo mercato di gennaio. E le notizie che circolano, o almeno circolavano, davano Giuntoli quasi vicino al grande colpo in attacco soprattutto dopo l’apertura del club al prestito.
Ma in pochissimo tempo le cose sembrano essere decisamente cambiate dentro il Manchester United. Secondo quanto riportato da Team Talk, infatti, il club inglese avrebbe fatto marcia indietro e non sarebbe più disposto a prendere in considerazione un addio di Sancho in prestito per sei mesi. E spunta anche la cifra che il club di Ten Hag potrebbe richiedere.
Calciomercato Juventus, addio Sancho
Si parla di 50milioni di sterline che al cambio sarebbero 58milioni di euro circa. Una cifra che scoraggia la Juventus e anche tutte le pretendenti, visto che nessuno vuole spendere quella somma a “scatola chiusa”: Sancho praticamente in questa stagione non ha mai giocato e bisogna capire ovviamente qual è il suo stato di forma.
Se così fosse, ovviamente, non ci sarebbe nessuna speranza di vedere l’esterno offensivo in bianconero il prossimo anno e per i sei mesi che andrebbero a chiudere la stagione in corso.