Belen Rodriguez gioca coi follower e regala loro una prospettiva davvero molto interessante: attenti, questo video scotta.
8241. Tante sono le fotografie che Belen Rodriguez ha postato su Instagram da quando i social network hanno fatto irruzione nelle nostre vite sconvolgendone ritmi ed equilibri. Parliamo di quasi 10mila foto, mica bruscolini, eppure, per un qualche motivo che non riusciamo a spiegarci, i suoi scatti continuano a farci sempre lo stesso effetto.
La caliente e controversa argentina non ha mai perso colpi ed è per questo motivo che continua ad avere un seguito spaziale. La criticano, la osteggiano, addirittura la deridono, ma la verità è che Belen è sempre la showgirl più amata d’Italia e che questo, probabilmente, non cambierà mai. Chi di certo non ha intenzione di cambiare è lei, che al netto degli “errori” – ma chi lo dice, poi, che di errori si è trattato? – commessi in passato continua a vivere la sua vita come meglio crede. Infischiandosene, com’è giusto che sia, del pensiero altrui e delle critiche che le piovono addosso ogni santo giorno.
Adesso si trova alle Maldive e se la sta spassando, come se non ci fosse un domani, in compagnia del suo nuovo fidanzato. Proprio mentre credevamo che avesse ritrovato la felicità tra le braccia dello storico marito Stefano De Martino, era spuntato tale Elio Lorenzoni che, in un attimo, aveva nuovamente sparigliato le carte. Ed era solo l’inizio.
Belen, che prospettiva interessante: Maldive sullo sfondo
Pare infatti che il ragazzo, che la Rodriguez conosce comunque da molti anni, le abbia fatto la fatidica proposta di matrimonio nel resort da sogno in cui stanno soggiornando. E lei, a giudicare dalla foto dell’anello condivisa sui social, avrebbe risposto di sì. Presto la rivedremo nuovamente all’altare, dunque.
In attesa di rivederla con indosso l’abito bianco, ci dovremo però accontentare degli scatti e video che è solita postare sui social. Contenuti che, fortunatamente, sappiamo essere esplosivi, nella maggior parte dei casi.
Il filmato pubblicato tramite Instagram stories lo era di certo. Belen ci ha messo la faccia e non solo, regalando ai follower una pericolosissima ed interessante prospettiva sul suo generoso décolleté. Difficile concentrarsi su tutto il resto, con quella visione in primo piano, non trovate?