Ormai il rapporto sembra irrecuperabile: il club decide di abbassare il prezzo e cederlo a gennaio. Juventus alla porta
Manca sempre meno all’apertura del calciomercato invernale e la Juventus vuole farsi trovare pronta.
Cristiano Giuntoli è alla ricerca di un almeno un rinforzo a centrocampo per provare a colmare le improvvise assenze di Nicolò Fagioli e Paul Pogba. Le scelte per Allegri sono diventate piuttosto limitate e sarà difficile reggere un’intera stagione con così poca profondità di rosa. Ecco perché i bianconeri sono alla ricerca almeno di un centrocampista da inserire nella finestra invernale. Anche in attacco, però, la Juventus è pronta a cogliere le occasioni che si presenteranno. Una di queste potrebbe arrivare dalla Premier League e riguarda uno dei talenti più chiacchierati degli ultimi tempi, Jadon Sancho.
Sembra improbabile che Erik ten Hag possa allentare la sua posizione nei confronti di Jadon Sancho, di conseguenza la situazione non sembra destinata a migliorare.
Come riportato da ESPN, il nuovo azionista entrante Sir Jim Ratcliffe potrebbe chiedergli di ammorbidire il rapporto con l’attaccante inglese. Di conseguenza non è totalmente escluso che l’allenatore olandese possa cercare di trovare un punto d’incontro con Sancho che ad oggi è molto chiacchierato in chiave mercato. Sicuramente, qualora Sancho dovesse lasciare lo United a gennaio, andrebbe via a una cifra decisamente inferiore rispetto agli 85 milioni di euro investiti dai Red Devils per prelevarlo dal Borussia Dortmund nell’estate 2021. Ad oggi sono solo 3 le gare a referto per il classe 2000 che certamente non è in una condizione ottimale, ma rimane molto ambito in chiave mercato. In lizza rimane anche la Juventus che, però, non sembra disposta a sborsare la cifra richiesta dal club inglese.
L’operazione potrebbe concludersi solo in prestito e con parte dello stipendio coperto dallo stesso Manchester United che, però, sembra disposto a cedere Sancho solo a titolo definitivo. L’unico aspetto sul quale la Vecchia Signora può puntare è il rapporto ormai ai margini tra ten Hag e lo stesso Sancho e la volontà sia del club che del calciatore di trovare una soluzione entro gennaio.
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…