Juventus-Inter, ‘predestinazione’ Allegri: sorpresona di formazione

Juventus-Inter si avvicina e Massimiliano Allegri inizia a pensare alla formazione da mandare in campo dal primo minuti. Sorpresa dall’inizio

La partita dell’anno. Inutile girarci intorno. Juventus-Inter di domenica sera potrebbe davvero decidere tutto, o quasi. Una vittoria bianconera terrebbe decisamente aperto il campionato, una dei nerazzurri farebbe allungare troppo presto la formazione di Inzaghi in classifica che vista la bontà della rosa sarebbe convinta di potersi prendere lo scudetto.

Juventus-Inter, ‘predestinazione’ Allegri: sorpresona di formazione
Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

Il campo ci dirà tutto, ovviamente, con un Massimiliano Allegri che inizia a pensare alla formazione da mandare in campo dal primo minuto non solo tenendo presente quelli che sono i problemi, ma anche cercando di prendersi il maggior numero di indicazioni da questa sosta per le nazionali. Una sosta che un’indicazione, anche abbastanza netta, l’ha data. E andiamo a vedere quale.

Juventus-Inter, Allegri lancia Yildiz

Secondo quanto scritto da TuttoSport il tecnico livornese starebbe pensando di lanciare Yildiz dal primo minuto. Il giovane turco, portato da Allegri in Prima Squadra, nel corso di questa sosta ha trovato il primo gol con la nazionale maggiore guidata da Montella. Un gol bellissimo contro la Germania, sotto l’incrocio, con annessa esultanza con la linguaccia alla Del Piero.

Juventus-Inter, ‘predestinazione’ Allegri: sorpresona di formazione
Yildiz (Lapresse) – Juvelive.it

Potrebbe essere questa la mossa a sorpresa di Massimiliano Allegri? Vedremo, di fatto il livornese crede e anche molto nelle qualità del turco e vedendo che davanti non tutti stanno attraversando chissà quale momento di forma potrebbe decidere di dargli questa grossa opportunità.

Gestione cookie