La partita di qualificazioni Mondiali finisce nel caso: inizio ritardato di 30 minuti a causa degli accorsi sugli spalti. La ricostruzione.
Con rinomata frequenza episodi spiacevoli accorsi sugli spalti sono ritornati a prendersi le luci della ribalta. L’ultimo, in ordine di tempo, si è materializzato al Maracana.
In occasione della sfida tra Brasile ed Argentina valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali, infatti, ci sono stati dei tafferugli tra la polizia e alcuni tifosi argentini. Motivo per il quale la gara, poi vinta dalla Seleccion per 0-1, è cominciata con circa 30 minuti di ritardo. Dopo aver fatto sentire la propria presenza sugli spalti del Maracana, entrando in contatto con le forze dell’ordine brasiliane, Messi e compagni si sono diretti negli spogliatoi, promettendo di non rientrare in campo fino a quando la situazione si fosse ristabilita. Il clima si è poi raffreddato solo dopo mezz’ora dall’ingresso della Seleccion negli spogliatoi.
Come suggerito poc’anzi, ad archiviare la pratica a favore dell’Argentina ci ha pensato un colpo di testa di Otamendi, perfettamente imbeccato da un cross di Lo Celso. Sconfitta che complica e non poco il percorso del Brasile, in crisi di risultati.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…