Eva Padlock, l’ultimo video postato dall’ex ombrellina sui social network è semplicemente spettacolare: un lato B da medaglia d’oro.
Il fatto che sia bianconera è già di per sé un valore aggiunto. Perché non tutte le squadre possono vantarsi di avere una tifosa così bollente. La Juve sì, però. E lei, inutile girarci troppo attorno, è senza ombra di dubbio la fan più sexy della Vecchia Signora, che segue ormai da anni.
Ha continuato a seguirla anche dopo che il suo giocatore del cuore, ossia Cristiano Ronaldo, ha lasciato Torino per regalarsi nuove avventure. Segno che la sua fede è incrollabile e che ci vuole ben altro per distogliere la sua attenzione dal club torinese. Così come, per la verità, ci vorrebbe ben altro per distogliere l’attenzione dei suoi follower dalla sua gallery. Il suo profilo Instagram scotta come pochi altri ed è il posto ideale per quanti abbiano voglia di regalarsi visioni celestiali come quelle alle quali la bella Eva Padlock ci ha abituati ormai da tempo.
L’ex ombrellina della Formula 1 è in effetti un fiume in piena, quando si tratta di aggiornare le sue pagine social e di creare nuovi contenuti per i tantissimi utenti che la seguono sui vari canali. Non lascia mai nulla al caso, anzi, ogni singolo video o foto è studiato perché possa infrangere cuori a più non posso.
Prendiamo l’ultimo reel, per esempio, che vi sconsigliamo di guardare nel caso in cui soffiate di vertigini. In primo luogo perché Eva cammina in bilico sul bordo di quella che sembrerebbe essere una terrazza, in secondo perché è chiaro che è impossibile non rimanere estasiati dalla sua bellezza.
La bella bianconera indossa un crop top di colore bianco e un tanga che lascia al vento, come facilmente immaginabile, il suo fantastico lato B. Cammina di spalle alla webcam e lascia tutti senza fiato, concedendo una prospettiva privilegiatissima sul suo splendido fondoschiena.
Non è strano, allora, che sia stata sommersa di like e di commenti. Per la Padlock questo e altro, a maggior ragione quando posta contenuti di questo tenore.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…