Ha parlato durante un incontro con gli studenti presso UniSalento, che venerdì mattina lo ha omaggiato del premio “Sport, Soft Skill” Antonio Conte. E quando parla come al solito dà il titolo.
L’allenatore adesso fermo per scelta – visto che sarebbe stato contattato anche dal Napoli per sostituire Garcia – ha ripercorso le tappe della sua carriera da allenatore. Ma ovviamente gli è stata posta una domanda sulla Juventus, a due giorni dalla sfida contro l’Inter che potrebbe dare un segnale importante a tutto il campionato. Un’uscita, quella di Conte, che fa sognare i tifosi della Juventus. Ecco quello che ha detto.
Ritorno alla Juventus, Conte apre
“I matrimoni si fanno sempre in due, puoi sempre sognare e sperare di sposarti un’altra volta. L’importante è che ci sia condivisione di pensiero. In questo momento mi sto godendo il tempo libero che ho, continuo a studiare e guardarmi intorno per ampliare le mie conoscenze. Dovesse capitare qualcosa di importante, che mi dà le emozioni di cui ho bisogno, certamente tornerò a lavorare”. Insomma, c’è l’apertura.
Il primo amore d’altronde non si scorda mai. E nonostante con la Juventus quando c’è stato l’addio non è stato di certo idilliaco, adesso le cose sembrano essere tornate davvero a posto, nel verso giusto.