Caso stipendi, UFFICIALE: un punto di penalizzazione prima del big match

Caso stipendi, adesso è anche ufficiale: arriva un punto di penalizzazione prima del big match di giornata. Ecco quello che è successo

Era previsto, ma non per questo fa meno male. Anche perché il conto da pagare è arrivato prima di un importante match di campionato. E la notizia è ufficiale, così come si legge in un comunicato della Figc. Nel mirino questa volta ci è finita l’Imolese.

Caso scommesse, nuova intesa imminente: squalifica a cifra tonda
La sede della Figc a Roma (Lapresse) – Juvelive.it

“Vista la comunicazione della Procura federale relativa al provvedimento di conclusione delle indagini di cui al procedimento n. 235 pf 23-24 adottato nei confronti di Ulisse Savini e della società Imolese Calcio, avente a oggetto la seguente condotta: Ulisse Savini  amministratore unico e legale rappresentante pro tempore della società Imolese, alla data del 21082023, in violazione di cui all’art. 4, comma 1, in relazione a quanto previsto dal C.U. n.158 del 07062023 del dipartimento Interregionale della Lnd (al cap. “Ulteriori adempimenti per le società provenienti dall’area professionistica”), per aver violato i doveri di lealtà, probità e correttezza, per il mancato pagamento, entro il termine del 21-08-2023, degli emolumenti e delle altre spettanze e indennità dovute ai tesserati per la mensilità di giugno; rilevato che il presidente federale non ha formulato osservazioni in ordine all’accordo raggiunto dalle parti relativo all’applicazione della sanzione di 23 giorni di inibizione per il Ulisse Savini e di 1 punto di penalizzazione da scontare nella stagione sportiva per la società Imolese Calcio 1919″.

Caso stipendi, penalizzazione in Serie D

Insomma, un punto di penalizzazione all’Imolese nel massimo campionato dilettantistico nazionale prima di una partita importante, si legge, per la squadra che lo scorso anno giocava in terza serie.

Penalizzazione e patteggiamento: doppio verdetto UFFICIALE
Figc (Lapresse) – Juvelive.it

Si sapeva, ma come abbiamo capito lo scorso anno da quello che è successo dentro la Juventus, quando ti arriva una notizia del genere, è sempre un colpo importante da incassare. Anche quando comunque te lo aspetti.

Gestione cookie