Infortunio al ginocchio, esce in lacrime. Un grave infortunio ha funestato il primo tempo dell’incontro Atalanta-Napoli.
Tredicesima giornata del campionato di Serie A, allo Gewiss Stadium di Bergamo si stanno affrontando Atalanta e Napoli. Una confronto diretto tra due squadre che ambiscono ad assicurarsi un posto in Champions League in vista della prossima stagione.
Il primo tempo è stato però funestato da un grave incidente. Il terzino sinistro del Napoli, Matias Olivera, durante un’azione di gioco ha probabilmente poggiato male il piede ed è scivolato. Durante la caduta il suo ginocchio deve aver compiuto un movimento non corretto che potrebbe aver provocato un grave infortunio.
Il giocatore del Napoli si è immediatamente reso conto che qualcosa di grave era purtroppo accaduto. Si è accasciato a terra, ha iniziato a piangere e a gridare per il forte dolore. Olivera è rimasto in campo fino al momento in cui la barella lo ha trasportato fuori al rettangolo di gioco. Soltanto nelle prossime ore si potrà conoscere la reale gravità dell’infortunio dell’esterno sinistro di Walter Mazzarri.
A questo punto è difficile immaginare Matias Olivera in campo il prossimo 8 dicembre quando la Juventus ed il Napoli si affronteranno all’Allianz Stadium.