Giuntoli show prima di Juventus-Inter: “Champions League”

Giuntoli ha parlato prima della sfida di stasera, il derby d’Italia. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Dazn.

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli ha parlato così a ‘DAZN’ prima del cosiddetto derby d’Italia:

La Juventus ne prende tre da una sola squadra: sono di nazionalità diverse
Giuntoli (Lapresse) – Juvelive.it

nel prepartita a ‘DAZN’, Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha condiviso le prospettive della squadra per la stagione in corso, manifestando ambizioni chiare e una visione realistica dei traguardi da raggiungere.

Giuntoli pone gli obiettivi della Juventus

Può essere una stagione speciale? Siamo molto onesti, abbiamo degli obiettivi chiari ovvero rientrare in Champions League,” ha dichiarato Giuntoli. Il dirigente sportivo ha posto l’attenzione sull’importanza di garantire alla Juventus un posto nelle competizioni europee più prestigiose, puntando a un ritorno nella Champions League.

La determinazione della Juventus è quella di competere al vertice della Serie A e a garantirsi un posto nella Champions League, questa è la priorità. Il direttore sportivo ha sottolineato l’importanza di mantenere una prospettiva realistica nonostante le ambizioni elevate, riconoscendo che la strada per raggiungere gli obiettivi prefissati sarà lunga e richiederà impegno costante. Stasera, infatti, molto partirà dal risultato che i bianconeri riusciranno ad ottenere contro la prima in classifica e la favorita per il titolo. Una sfida che si preannuncia da cardiopalma.

Gestione cookie