Il calciatore della Juventus, adesso, l’ha detto in diretta a DAZN, ecco qual è il ‘vero’ obiettivo della squadra: i dettagli.
Ai microfoni di ‘DAZN’, il capitano della sfida di questa sera contro l’Inter, Adrien Rabiot ha risposto alle domande di Diletta Leotta a proposito la partita e le ambizioni della Juventus.
Qui di seguito, l’estratto dell’intervista: “Punto perso o guadagnato stasera? Un buon risultato, volevamo vincere. Una squadra difficile da affrontare, siamo ancora a metà, non è decisiva questa partita. Possiamo fare punti più avanti“.
“Siamo usciti tutti un po’ troppo e loro hanno verticalizzato subito e poi dietro dobbiamo essere più cattivi su Lautaro, loro sono forti e lo sappiamo. Un buon punto per noi”.
“Coppia Vlahovic-Chiesa, è importante per la fiducia. Abbiamo bisogno di Vlahovic e questo feeling offensivo è fondamentale per noi”.
“Il secondo tempo più equlibrato. Scudetto? Io l’ho detto, faremo meglio nelle prossime partite. Il mio obiettivo è vincere lo scudetto, lo diciamo negli spogliatoi. Possiamo riuscirsi”.