Dal futuro di Allegri alle firme di Vlahovic e Rabiot, fiume in piena Giuntoli: “Non avranno scampo”

Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli a pochi minuti da Juventus-Monza: da Allegri a Vlahovic e Rabiot

Il ds della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato pochi minuti prima del fischio d’inizio del match dell’Allianz Stadium contro il Monza.

Giuntoli Juventus
Giuntoli (LaPresse) – Juvelive.it

Il direttore dell’area sportiva bianconera ha parlato anche di alcuni singoli, su tutti Dusan Vlahovic e Adrien Rabiot. Di seguito le sue dichiarazioni nell’intervista ai microfoni di DAZN: “Il nostro status è sempre lo stesso, siamo molto contenti dell’ultima prova contro l’Inter e delle parole di Adrien Rabiot. La società ha l’obiettivo di entrare in Champions League, ma siamo contenti di vedere che i nostri giocatori puntano al massimo”.

Poi su Dusan Vlahovic e sui discorsi in chiave mercato Cristiano Giuntoli si è espresso così: “Abbiamo un grande rapporto con il calciatori e con il suo entourage, vogliamo dare continuità a questo rapporto che ci sta dando grandi soddisfazioni.

Juventus, Giuntoli diretto su Allegri e Vlahovic

A pochi minuti da Juventus-Monza, inevitabile la domanda anche su Andrea Colpani, oggi avversario ma già nel radar dei bianconeri per giugno:È un buon giocatore senza dubbio, ha risposto senza troppi indizi Giuntoli.

Vlahovic: le parole di Giuntoli
Dusan Vlahovic ©LaPresse

Poi su Allegri: Siamo molto contenti di Allegri, io e Manna ci confrontiamo direttamente e giornalmente con l’allenatore. Abbiamo un gruppo di lavoro straordinario, siamo molto contenti di quello che sta facendo, le altre candidature non avranno scampo. Ce lo teniamo stretto, è un punto di riferimento per la squadra. Un pensiero da parte mia e di tutto il club va a Giorgio Perinetti per la prematura scomparsa della figlia”, ha concluso il ds bianconero.

Gestione cookie