Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli a pochi minuti da Juventus-Monza: da Allegri a Vlahovic e Rabiot
Il ds della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato pochi minuti prima del fischio d’inizio del match dell’Allianz Stadium contro il Monza.
Il direttore dell’area sportiva bianconera ha parlato anche di alcuni singoli, su tutti Dusan Vlahovic e Adrien Rabiot. Di seguito le sue dichiarazioni nell’intervista ai microfoni di DAZN: “Il nostro status è sempre lo stesso, siamo molto contenti dell’ultima prova contro l’Inter e delle parole di Adrien Rabiot. La società ha l’obiettivo di entrare in Champions League, ma siamo contenti di vedere che i nostri giocatori puntano al massimo”.
Poi su Dusan Vlahovic e sui discorsi in chiave mercato Cristiano Giuntoli si è espresso così: “Abbiamo un grande rapporto con il calciatori e con il suo entourage, vogliamo dare continuità a questo rapporto che ci sta dando grandi soddisfazioni“.
Juventus, Giuntoli diretto su Allegri e Vlahovic
A pochi minuti da Juventus-Monza, inevitabile la domanda anche su Andrea Colpani, oggi avversario ma già nel radar dei bianconeri per giugno: “È un buon giocatore senza dubbio“, ha risposto senza troppi indizi Giuntoli.
Poi su Allegri: “Siamo molto contenti di Allegri, io e Manna ci confrontiamo direttamente e giornalmente con l’allenatore. Abbiamo un gruppo di lavoro straordinario, siamo molto contenti di quello che sta facendo, le altre candidature non avranno scampo. Ce lo teniamo stretto, è un punto di riferimento per la squadra. Un pensiero da parte mia e di tutto il club va a Giorgio Perinetti per la prematura scomparsa della figlia”, ha concluso il ds bianconero.